Chi e Dialogo Assicurazioni

Dialogo Assicurazioni è la Compagnia di assicurazione on-line e telefonica del Gruppo Fondiaria - Saileader delle polizze auto nel mercato italiano.

Dialogo Assicurazioni è una compagnia assicurazioni giovane e dinamica che offre un'ampia gamma di polizze e soluzioni assicurative moderne ed efficaci basate sui principi di risparmio e semplicità.

Dialogo Assicurazioni S.p.A. è autorizzata all'esercizio dell'attività assicurativa ai sensi dell'art. 65 del Regio Decreto Legge 29 aprile 1923 n. 966. Tale autorizzazione è stata confermata con Decreto del Ministro dell'Industria, del Commercio e dell'Artigianato del 26 novembre 1984 di ricognizione delle autorizzazioni all'esercizio dell'attività assicurativa, pubblicato sul supplemento ordinario n. 2 della Gazzetta Ufficiale n. 357 del 31 dicembre 1984.

Il Gruppo Fondiaria - Sai, con una raccolta premi di 9,8 miliardi di Euro e oltre 8 milioni di Clienti, è il terzo gruppo assicurativo italiano leader nei Rami Danni con una quota di mercato del 20%, e di oltre il 23% nel Ramo R.C.A.

Nessun commento:

Post più popolari

Smetti di fumare!